Verona-Inter, svelato il RIGORISTA senza Calhanoglu
Sabato torna in campo l’Inter per sfidare il Verona nella 13^ giornata di Serie A, per i nerazzurri sarà la prima delle due trasferte consecutive in campionato ma in mezzo ci sarà la gara di San Siro contro il Lipsia in Champions League. Proprio in vista di questo delicato scontro diretto europeo, Simone Inzaghi pare convinto a non voler rischiare di mandare in campo un Hakan Calhanoglu non al meglio della condizione. (Passione Inter)
Su altre fonti
Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, si è sottoposto questa mattina alle visite mediche dopo l'infortunio in Nazionale e gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari. Un sospiro di sollievo per Simone Inzaghi, che però era già stato tranquillizzato dal centrocampista subito dopo il fastidio. (Viola News)
Il giocatore non ha poi preso parte al secondo impegno contro il Montenegro, restando comunque aggregato alla squadra del ct Montella ma già da ieri ha fatto il suo ritorno alla “Pinetina”. (fiorentinanews.com)
Domani esami decisivi per Calhanoglu, Arnautovic punta l'Hellas: le top news delle ore 20 (L'Interista)
Come riporta Sky Sport, sono state escluse lesioni mentre è stata confermata la leggera elongazione all’adduttore sinistro. A seguito del problema fisico accusato con la Turchia e il rientro in Italia, Hakan Calhanoglu stamani ha svolto gli esami strumentali necessari per chiarire l'entità del suo infortunio. (Firenze Viola)
Un dubbio legato alla presenza di Hakan Calhanoglu, reduce da uno stop in Nazionale: gli esami diagnostici hanno escluso lesioni per il centrocampista turco, alle prese però con una leggera elongazione all’adduttore sinistro. (Fantacalcio ®)
Le probabilità che parta con la squadra sono alte, così come il fatto che non sarà titolare. Nessun allarma, ma prudenza intatta in casa Inter per il regista turco, che ieri ha lavorato a parte sui campi di Appiano Gentile e che oggi sosterrà il provino decisivo per valutare la convocazione per Verona (Fcinternews.it)