Milan, Fonseca già a rischio esonero: Sarri in pole se va male il derby

Milan, Fonseca già a rischio esonero: Sarri in pole se va male il derby Paulo Fonseca si gioca il Milan nel derby di domenica. Una sconfitta contro l'Inter - scrive La Gazzetta dello Sport - porterà all'inevitabile decisione da parte del club rossonero di esonerare l'allenatore dopo sole 5 giornate di campionato. Ibrahimovic, Furlani e Moncada “tifano” per lui e sperano che con una prestazione convincente (e un risultato positivo) contro l’Inter l’ex allenatore del Lilla possa invertire la tendenza. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Nella dirigenza rossonera ci sarebbero valutazioni in corsa, con qualcuno che spingerebbe per chiudere anche prima del derby. Dopo appena quattro mesi dalla sua ufficializzazione come nuovo allenatore del Milan, la posizione del tecnico portoghese sarebbe già in bilico. (Pianeta Milan)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, da martedì notte Ibrahimovic e i suoi hanno già pensato a un dopo-Fonseca. Dopo il pesante ko con il Liverpool sono emersi non pochi dubbi sul tecnico portoghese che ora rischia l'esonero se non dovesse vincere contro l'Inter. (Firenze Viola)

FUTURO – Archiviato il fragoroso capitombolo contro il Liverpool alla prima giornata di Champions League, in casa Milan si pensa già al futuro. In vista del derby di Milano contro l’Inter ci potrebbe essere la prima svolta clamorosa sulla panchina dei rossoneri. (Inter-News.it)

Milan, Fonseca si gioca tutto nel derby: contatto telefonico con Terzic, ma ci sono 4 ipotesi (TUTTO mercato WEB)

Tutto in pochissime ore, perché si decide qui il futuro e la storia del Diavolo che non vede l’ora di prendere il potere in Italia e trasformarlo nel proprio inferno. (Calcio mercato web)

CorSera: "Fonseca è appeso al derby ma il Milan studia già il piano B" (Milan News)