Inter-Napoli, sfida al primo posto: da valutare le condizioni di due azzurri

Inter-Napoli, sfida al primo posto: da valutare le condizioni di due azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Sarà una grande sfida per il primo posto a San Siro quando scenderanno in campo Inter e Napoli. Adesso ci sono importanti notizie che riguardano quelle che possono essere le scelte di Conte. Inter-Napoli, le condizioni di Lobotka e Folorunsho Sarà come una marcia verso San Siro quella del Napoli di capitan Di Lorenzo e del suo condottiero Antonio Conte. Dopo la battuta d'arresto contro l'Atalanta ora il Napoli vuole capire a che livello è e non ha più intenzione di fermarsi. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

"La catena di destra del Napoli sarà decisiva in entrambe le fasi, nel contenere la proposta dell’Inter con la qualità di Bastoni nel muoversi a supporto, i movimenti di Thuram che svuota gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti. (CalcioNapoli1926.it)

"L'Inter mi ha dato una buonissima impressione. Una volta di più ha dimostrato quanto è solida. Una bella partita, simile a una finale, dove non ci sono tante occasioni, si gioca sui dettagli. Ha retto rischiando pochissimo. (CalcioNapoli1926.it)

Manca sempre meno per l'inizio della 12a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

A San Siro tornano gli ex, da Lukaku a Zielinski: è la prima di Conte contro l’Inter

Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che servirà agli azzurri a rialzarsi dopo la sconfitta contro l'Atalanta. Per farlo Conte sta pensando ad una mossa a sorpresa come rivela l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)

Lo ricorda l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. A seguire un estratto dell'articolo: "In questo momento la storia in classifica è la seguente: Napoli 25 punti, Inter 24. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli domenica sera scenderà in campo contro l'Inter in un big match che ha il sapore dello scudetto affrontandosi le prime due in classifica. Gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro l'Atalanta e vorranno rialzarsi a San Siro, Conte sta lavorando proprio su questo a Castel Volturno come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli1926.it)