Heart of a Dog - la recensione, Venezia 72

Una nuova curiosa protagonista compare sullo schermo della Sala Grande: si chiama Lolabelle, ha quattro zampe ed abbaia, comunica molto più di quanto riescano molti uomini e donne di questo festival. Per essere precisi, quella di cui parla Laurie ... (Telefilm Central)

Su altri media

Venezia, 8 Settembre 2015 – Dopo aver vinto per due volte il premio della Giuria nel 2010 con “Essential Killing” e nel 1985 con “The Lightship”, Jerzy Skolimowski torna in Concorso alla Mostra del cinema di Venezia con “11 Minut”. (RB Casting)

Articolo a cura di Marco Lucio Papaleo. 1. (Everyeye.it)

Decima tournée mondiale per la regina del pop. (La Repubblica)

Nella giornata di ieri alla Mostra del Cinema di Venezia, in concorso Heart of Dog dell'eclettica musicista anglosassone Laurie Anderson e lo sperimentale 11 Minutes di Jerzy Skolimowski, come sempre molto apprezzato dalla critica. (Popcorn TV News)

Un'opera che, attraverso il piacere del narrare, il recupero del racconto e di una sorta di tradizione orale insieme millenaria e modernissima, cerca di evocare continuamente immagini nella mente dello spettatore mentre ne mostra altre, di diversa ... (Rosa Rossa)

Si chiama Heart of a Dog, Cuore di un cane, ed è il documentario con cui la musicista Laurie Anderson si presenta in concorso a Venezia 72. SEGUI LA 72 MOSTRA INTERNAZIONALE DEL CINEMA DI VENEZIA. (Funweek)