Di Giannantonio, penalità per pressione gomme nella Sprint in Australia

Di Giannanantonio aveva chiuso 5° nella Sprint, poi retrocesso 7° dopo gli 8 secondi di penalità per 'tyre pressure'. Ma il pilota romano, nonostante il problema alla spalla - dopo la Thailandia sarà sottoposto a un'operazione e salterà gli ultimi due GP - è stato protagonista di una super rimonta (partiva 12°). In più, è stato colpito da alcuni pezzi delle moto di Bezzecchi e Vinales sugli sviluppi del loro incidente: "Uno dei momenti più paurosi della mia vita" L'INCIDENTE - HIGHLIGHTS SPRINT "È stato uno dei pochi momenti da pilota in cui ho avuto veramente paura". (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Del brutto incidente tra Bezzecchi e Vinales, della dinamica e delle condizioni dei due piloti abbiamo detto qui, mentre anche qui sotto trovate la gallery fotografica e il video dell'incidente, avvenuto al giro 12 della Sprint, quando stavano lottando per la quinta posizione. (Moto.it)

Attimi di paura in Australia, al mondiale della MotoGp. Al penultimo giro della Spirit Race di Phillip Island, l’italiano Marco Bezzecchi non è riuscito a fermare la sua Ducati sfiorando la parte posteriore della moto di Maverick Vinales. (Il Fatto Quotidiano)

È 11esimo in classifica con 134 punti". Trasportato al centro medico del circuito per un primo check, che ha escluso lesioni, è stato poi trasportato a Melbourne per ulteriori accertamenti. (il Fatto Nisseno)

Bezzecchi centra in pieno Vinales a 240 km/h: l’incidente spaventoso durante la Sprint Race

Attimi di paura nella Sprint del GP Australia, quando si è verificato uno spaventoso incidente tra Marco Bezzecchi e Maverick Vinales , con i due stavano lottando per la quinta posizione. (motosprint.it)

Maverick Vinales ha sorpassato Marco Bezzecchi sul rettilineo principale e poi è stato clamorosamente tamponato dal pilota italiano, che non è riuscito a frenare la sua Ducati e ha centrato in pieno l’avversario. (Corse di Moto)

26 Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. (Fanpage.it)