A San Siro arriva il Como: Nico Paz osservato speciale dell'Inter

L'Inter si prepara a chiudere la 17.ma giornata di Serie A contro il Como con due obiettivi. Il primo, di campo, è quello di non perdere terreno da Atalanta e Napoli. Il secondo invece è tutto di mercato e si chiama Nico Paz. L'argentino da qualche tempo è finito nel mirino di Ausilio e a San Siro sarà l'osservato speciale nerazzurro in vista delle prossime mosse. Protagonista di un grande avvio di stagione in riva al lago di Como condito da due gol e tre assist, l'ex Real ha convinto tutti con le sue prestazioni e attirato l'attenzione degli uomini di mercato dell'Inter. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Il Chelsea è pronto a mettere sul tavolo un’offerta importante per Lautaro Martínez, capitano e leader dell’Inter. Dopo un anno straordinario con i nerazzurri e la Selección Argentina, il “Toro” è finito nel mirino dei principali club europei. (Minuti Di Recupero)

Nico Paz-Inter, ecco la chiave. Barella sorpassa Frattesi. Le top news delle ore 13 (L'Interista)

Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Inzaghi e la conferma su Nico Paz: come funziona il contratto fra Como e Real Madrid|Primapagina

Tra i grandi dubbi riguardo il match di domani sera tra Inter e Como, c'è quello legato alla presenza di Stefan De Vrij. (Spazio Inter)

'Solletico' che ben si incastona tra i desideri caldeggiati in quel di Viale della Liberazione, dove da qualche tempo rimbalza il nome di Nico Paz, gioiellino in forza proprio tra le righe dei comaschi che tanto piace in casa Inter, dove trova uno sponsor speciale di nome Javier Zanetti. (Fcinternews.it)

A Milano per affrontare l'Inter arriva infatti il Como fra le cui fila, agli ordini di Cesc Fabregas, c'è il fantasista argentino Nico Paz finito già da tempo nel mirino proprio del club nerazzurro. I dirigenti interisti si stanno muovendo per tempo sul gioiellino scuola Real Madrid e che il profilo piaccia lo ha confermato anche Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa pre-partita. (Calciomercato.com)