Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi

Sassuolo: seduta pomeridiana per i neroverdi Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso. Il gruppo dopo una prima fase di riscaldamento e possesso palla ha svolto partita a campo ridotto, partita a tutto campo e lavoro metabolico a secco. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio per una nuova sessione di allenamento. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

20 Henry 8 Segre (Palermo FC)

La squadra è rimasta in ritiro e deve dare il meglio in campo, al di là delle polemiche. È l’imminente turno natalizio di sabato contro la «corazzata» Sassuolo, ex squadra di Dionisi, non promette nulla di buono. (Giornale di Sicilia)

"Per me è doveroso metterci la faccia. Non vedo altre strade. Lavoriamo duro tutti. Speravamo di non andare incontro a questo momento. Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha oggi parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Reggio Emilia per la sfida di sabato pomeriggio al 'Mapei Stadium' alla capolista Sassuolo (sua ex squadra). (ForzaPalermo.it)

Palermo, Dionisi traballa: il tris per la panchina inizia col 'suo' Sassuolo

News (ForzaPalermo.it)

Non meno, s’intende, dello stesso Dionisi che, come del resto aveva fatto a Sassuolo fino all’esonero della stagione scorsa – che, peraltro, non salvò i neroverdi dalla retrocessione - le sue responsabilità se le assume mettendoci, per usare un’espressione a lui cara, la faccia. (il Resto del Carlino)

Periodo terribile per il Palermo che è dilaniato da mille problemi e che è anche atteso da una partita che fa paura. A dare l'ultima mazzata è stata la sconfitta di domenica scorsa contro il Catanzaro al Barbera che, oltre a pesare sulla classifica, ha sancito anche la rottura definitiva con i tifosi. (Tuttosport)