L’Inter non perde di vista il promettente difensore: i nerazzurri hanno una strategia

La società nerazzurra continua a tenere sottocchio il giovane difensore: Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno un piano. Non solo al presente, il club del presidente Beppe Marotta continua ad avere un occhio rivolto al futuro. La società nerazzurra, di fatto, è pronta a sfruttare questa sessione di mercato per cercare di garantirsi qualche giovane calciatore che potrebbe fare al caso dell’Inter che verrà. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Kiwior è uno dei nomi per la difesa dell’Inter, che deve essere completata con l’ultimo innesto necessario. Su Tuttosport si apprende della strategia per arrivare al giocatore dell’Arsenal. (Inter-News)

Merito di Marotta indubbiamente, che mesi fa si è preoccupato di chiudere due maxi L'Inter ha condotto un notevole mercato estivo nonostante i pochi fondi a disposizione. (Spazio Inter)

Dopo aver dominato l’ultimo campionato, l’Inter si presenta con lo stesso organico alla nuova stagione, arricchito da nuovi elementi di valore, tra cui spicca proprio Zielinski. Come sottolineato tra le colonne del Corriere dello Sport, il centrocampo nerazzurro offrirà nuova soluzioni tattiche a Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter fiduciosa per Kiwior, ad un passo il rinnovo di Dumfries. Le top news delle ore 13

L'Inter ha messo nel mirino il difensore polacco dell'Arsenal Jakub Kiwior. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport la dirigenza nerazzurra ha deciso di prendersi tutto il tempo necessario per trovare il giocatore da inserire in difesa. (Fcinternews.it)

Il polacco dell’Arsenal ha 24 anni e già esperienza alle spalle, ottimo per far rifiatare De Vrij e Acerbi, che godono della stima incondizionata di Inzaghi ma devono pur sempre fare i conti con l'età. (Liberoquotidiano.it)

Jakub Kiwior balza in pole nel casting per la difesa nerazzurra, l'ex Spezia si trova in cima alle preferenze: c'è fiducia sulla possibile apertura dell'Arsenal al prestito, Ausilio e Marotta avrebbero già in tasca il sì del polacco. (L'Interista)