Parla il Prefetto di Napoli:"Nessun trattamento particolare per i calciatori".

Di Bari (Prefetto Napoli) a Radio Crc: "Escludo assolutamente il disegno criminale contro il Napoli. Confronto continuo con De Laurentiis: un furto ad un calciatore è un danno d'immagine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

Ciccio Marolda ha parlato del Napoli soffermandosi sugli episodi di violenza che hanno coinvolto i tre calciatori azzurri Neres, Juan Jesus e Politano. (AreaNapoli.it)

Il quotidiano 'Il Mattino' oggi in edicola fa il punto sulla difesa del Napoli e spiega che alla dirigenza partenopea non è affatto piaciuto lo sfogo del difensore brasiliano Juan Jesus, calciatore in scadenza di contratto, a seguito del furto subito in città. (TUTTO mercato WEB)

"Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli1926.it)

Ritrovata l'auto ma non il portafogli tanto caro: la reazione di Politano

Escludo in maniera assoluta che ci sia un disegno criminale contro la società sportiva calcio Napoli. Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il Prefetto di Napoli, Michele di Bari (Calciomercato.com)

Un nuovo episodio di cronaca nera colpisce il mondo del Napoli Calcio. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile. (Corriere della Sera)

"Poco più di 24 ore per chiudere il caso e restituire la Smart a Matteo Politano. Il ritrovamento dell’auto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì. Era nel parcheggio del Seven Store di Casoria, in via Nazionale della Puglie. (CalcioNapoli24)