Barbara D’Urso annuncia la straziante notizia del giorno: “Ci ho provato, ma…”
Queste le sue parole che fanno calare un silenzio assordante in studio: “Diego Armando Maradona non c’è più!”.
Per Barbara, l’esclusiva giunge come un “colpo al cuore”, a freddo e nel mentre la divulga in diretta tv a “Pomeriggio 5” scoppia in un pianto dirotto.
La presentatrice partenopea lo ha appurato direttamente da Cristiana Sinagra, la madre del figlio Diego Armando Junior.
Dall’alto della sua esperienza di moderatrice del Gossip, questa volta la nostra “Carmelita” ha aperto il cuore ad una dolorosissima scomparsa. (Yeslife)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Difatti Barbara d’Urso ha dapprima annunciato che oggi è venuto a mancare il fratello di Iva Zanicchi, e successivamente ha dovuto rivelare ai suoi tanti telespettatori che è morto Diego Armando Maradona (Lanostratv)
Ma ecco che la Nasoni ha stupito tutti: “Sono come la De Blanck, se ti devo dire un vaf******, te lo dico”. Rissa verbale nel salotto di Pomeriggio Cinque tra una ex concorrente – e vincitrice – del Grande Fratello e il migliore amico di Selvaggia Roma. (MeteoWeek)
Le frasi di Barbara D’Urso. Una volta svelato cosa ha tra le mani la conduttrice mentre conduce, scopriamo l’origine di alcune espressioni utilizzate dalla D’Urso nel corso delle sue trasmissioni. Leggi Anche -> Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”. (MeteoWeek)
Barbara D’Urso era in diretta con Pomeriggio 5 e si è trovata ad annunciare al pubblico la scomparsa del fuoriclasse del calcio, stroncato a 60 anni da un arresto cardiocircolatorio. (Zazoom Blog)
Barbara d’Urso difende Martina Nasoni a Pomeriggio 5: “Lei ha vinto”. 🔥In 5 minuti è scoppiato il caos qui 🔥#Pomeriggio5 pic.twitter.com/QZdDpSN6iT — Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) November 24, 2020. Barbara d’Urso ha prontamente ripreso il suo ospite, facendogli notare che i termini utilizzati nei confronti di Martina Nasoni a Pomeriggio 5 non sono propriamente rispettosi. (CheDonna.it)
Erano da poco passate le 5 del pomeriggio del 15 novembre quando il quotidiano argentino “ El Clarin ” ha dato per primo al mondo la notizia della morte del “Pibe de Oro”, Diego Armando Maradona . (Il Fatto Quotidiano)