Lo Spezia frena a Marassi. Ghidotti para tutto, gli Aquilotti pareggiano con la Samp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Lo Spezia sbatte su un grande Ghidotti e così il derby ligure si chiude sullo 0-0. Impresa soltanto sfiorata per la formazione di D’Angelo, che non va oltre il pari in casa di una Samp in cerca di riscatto dopo la batosta di Sassuolo. I blucerchiati, alla prima con Semplici in panchina, rischiano più volte di capitolare, ma trovano nel proprio portiere l’arma giusta per tornare a muovere la classifica. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Blucerchiati in emergenza difensiva con l’ulteriore assenza di Ferrari, mentre D’Angelo deve fare a meno solo degli infortunati Vignali e Kouda. Sarr è pronto a tornare a disposizione, ma in porta ci sarà ancora Gori, per fronteggiare le due punte Coda e Tutino. (Spezia 1906 -)
Inizia con un pareggio l'avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria, al "Ferraris" i blucerchiati pareggiano 0 a 0 contro la terza forza del campionato dello Spezia. (Tuttocampo)
Le parole in conferenza stampa di Simone Ghidotti, portiere della Sampdoria, dopo il pareggio nella sfida contro lo Spezia al Ferraris (Samp News 24)
Il ricorso che il Tribunale amministrativo della Liguria si è trovato di fronte era infatti firmato dal Gabriele Pierini a nome appunto della suddetta associazione di tifosi. Non tanto per la materia – la partita di sabato a Genova fra Sampdoria e Spezia - quanto per chi l’aveva presentata: il club della tifoseria organizzata dello Spezia calcio denominata “Belini frizzanti”. (La Repubblica)
Nagy 5,5 Elia 6 (Calciomercato.com)
Semplici che clamorosamente rispolvera come portiere... (Fcinternews.it)