Lo Spezia frena a Marassi. Ghidotti para tutto, gli Aquilotti pareggiano con la Samp

– Lo Spezia sbatte su un grande Ghidotti e così il derby ligure si chiude sullo 0-0. Impresa soltanto sfiorata per la formazione di D’Angelo, che non va oltre il pari in casa di una Samp in cerca di riscatto dopo la batosta di Sassuolo. I blucerchiati, alla prima con Semplici in panchina, rischiano più volte di capitolare, ma trovano nel proprio portiere l’arma giusta per tornare a muovere la classifica. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Risultato finale: Sampdoria-Spezia 0-0 SAMPDORIA (TUTTO mercato WEB)

Tecnico dello Spezia - si tiene il punto conquistato a Genova con la Sampdoria anche se non mancano i rimpianti per le occasioni fallite soprattutto nella seconda parte della ripresa. "Abbiamo fatto una buonissima partita, anche nel primo tempo. (Primocanale)

"Ci prendiamo questo punto come un nuovo punto di partenza. Di positivo c’è stata la voglia di non prendere gol, che era importante in questo momento, adesso pensiamo alla prossima. Assoluto protagonista nel finale della gara contro lo Spezia, Simone Ghidotti ha garantito, con le sue parate, un buon punto alla nuova Sampdoria di mister Semplici. (Sampdoria News)

Spezia, D’Angelo e quel debutto amaro a Marassi: “Alla squadra chiedo vendetta”

Juventus Venezia 2-2, arrivano le parole di capitan Danilo nel post partita ai microfoni di Sky Sport. (SpazioJ)

Sampdoria e Spezia chiudono sullo 0-0 dopo una partita decisa dai portieri: prima Gori si oppone per due volte a Coda, poi nell'ultimo scorcio di gara Ghidotti, riproposto da Semplici, salva per ben quattro volte la porta doriana. (Telenord.it)

È solo uno degli indicatori che certificano la crescita con Luca D’Angelo in panchina, che esordì il 24 novembre 2023 proprio a Marassi. Decisiva fu la doppietta firmata Depaoli per il 2-1 finale. (La Repubblica)