Il Re Abdullah con i "grandi" del mondo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 91 anni è morto il re saudita Abdullah bin Abdulaziz. Per oltre tre decenni è stato uno degli uomini più influenti degli Stati del Golfo e un alleato cruciale degli Stati Uniti. Promotore dei valori ultraconservatori dell'Islam, ma anche del dialogo interreligioso ha ... (Rai News)
Su altri giornali
Era malato da tempo (non ci sono certezze, ma si sarebbe trattato di un cancro, forse ai polmoni). Abd Allāh bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd, più noto come re Abdullah, il sovrano dell'Arabia Saudita, è morto ieri alla (probabile) età di 91 anni. (Formiche.net)
Ultimo saluto dell'Arabia Saudita a re Abdullah bin Abdulaziz. I funerali si sono svolti nella capitale Riad, nella grande moschea intitolata all'imam Turki bin Abdullah. (Il Fatto Quotidiano)
(LaPresse/Reuters) - E' morto il re dell'Arabia Saudita, Adbullah. A sua volta, il nuovo re ... (Tiscali)
Lascia tuttavia un regno alquanto traballante sotto il profilo della stabilità, ... (Formiche.net)
Roma, 23 gen. (askanews) - Si stabilizzano i prezzi petroliferi, dopo una breve fiammata seguita alla momentanea incertezza causata dal decesso del re saudita Abdullah. (askanews)
Ora il trono spetta al fratellastro, il 79enne principe Salman - Re Abdullah sarà inumato a Riad dopo le preghiere pomeridiane, in presenza di diversi leader stranieri. AAA. (FIRSTonline)