La Juve B vince a San Siro contro l’Inter

Il quotidiano Italiano SPORT

La Juventus, possiamo dire B viste tutte le assenze illustri, vince a San Siro contro l’Inter, grazie ad un gol di Alvaro Morata al ’83. Gol di Morata, però con la grande complicità di Samir Handanovic, assolutamente non perfetto sul tiro da fuori area del centravanti spagnolo. Nerazzurri già in vantaggio nel... (Il quotidiano Italiano)

Su altri giornali

Una sfida, quella fra Inter e Juventus, tra due compagini che hanno poco da chiedere al campionato. Il Derby d'Italia apre il programma della 36ma giornata di Serie A. (Sportlive.it)

Il pre gara della partita contro gli uomini di mister Roberto Donadoni (Nove da Firenze)

"I bilanci che si possono fare sono due - ha spiegato in ... (AGI/ITALPRESS) - Appiano Gentile (Como), 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tecnico nerazzurro, costretto a fare i conti con ... (InterLive.it)

E anche Mancini, quando commenta la partita, quasi afono per le urla rivolte alla squadra, ammette: «L'Europa League è difficile, ma non cambia il nostro futuro ... (Tuttosport)

L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Inter-Juventus. Noi nel primo tempo, quando abbiamo giocato veramente bene, ... (Tiscali)