Trump e Musk, due maschi alfa destinati a scontrarsi
Caro Aldo,lei scrive che Trump e Musk finiranno per litigare. Come fa a esserne così sicuro? Caro Marco,Perché Trump ha litigato con tutti. Il generale John Kelly, suo braccio destro nel primo mandato, ora gli dà del fascista. L’ex portavoce Anthony Scaramucci ha fatto — senza grandi risultati — la campagna elettorale per Kamala Harris, allenandola al duello con Trump. L’ex vice Mike Pence è andato a ingrossare le file dei repubblicani che lo osteggiano. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Cercasi candidati per tagliare la spesa pubblica. Via social network. (La Stampa)
Nella sua sconfinata modestia, Musk s’è dato l’obiettivo di mandare sul pianeta rosso mille astronavi, ognuna con cento passeggeri, per stabilire una fiorente comunità di un milione di persone. (Tiscali Notizie)
C’è una sottile differenza tra alieni e marziani. I primi sono quelli come Elton Musk, visionarie menti superiori. I secondi, spesso, danno invece l’impressione di non conoscere il nostro mondo, forse perché abituati ad altri pianeti. (Liberoquotidiano.it)
Ed è difficile capire cosa sono davvero le aziende di Elon Musk senza chiarire la sua idea di umanità, il ruolo che nel mondo le spetta, la sua missione, i suoi suoi obiettivi, le conquiste a cui deve ambire attraverso l’arma più potente di cui dispone: la sua capacità di creare tecnologia. (la Repubblica)
Il magnate, attualmente l’uomo più ricco del mondo con un patrimonio che balla intorno ai 300 miliardi di dollari, ha promesso in campagna elettorale che al DOGE, acronimo di Department Office for Government Efficiency, taglierà la spesa federale di 2.000 miliardi. (InvestireOggi.it)
Dentro la memecrazia di Elon Musk Un meme ispirato al Department of Government Efficiency (Today.it)