De Siervo: "Non è solo questione di soldi, la Supercoppa serve come ponte verso altre culture"

Come si può migliorare l’esperienza della Supercoppa in Arabia? A rispondere è l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo, intervistato dai giornalisti presenti al Al-Awwal Park, dove domani sera andrà in scena la finale di EA Sports FC Supercup tra Inter e Milan. "Possiamo migliorare in diversi particolari, certo non possiamo cambiare la cultura locale. Siamo stati contestati per aver rinviato all’Italia il minuto di silenzio per la morte di Agroppi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

L'Arabia è un paese che "si prepara ai Mondiali (del 20234, ndr) e soprattutto all'Expo, questo è il nuovo centro del Mondo. Qui stanno investendo sul calcio e sui giovani. Oggi lo stadio è completamente pieno, c'è entusiasmo, questo è un paese che guarda all'Italia più che ad altri campionati e siamo qui per coccolarli". (fcinter1908)

Tutti i diritti riservati. RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. (Mediaset Infinity)

Stamani in conferenza stampa da Riad, Arabia Saudita, ha parlato Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, che ha sviscerato vari aspetti legati al futuro della Supercoppa Italiana: (TUTTO mercato WEB)

Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse"

Il derby Milan-Inter in finale di Supercoppa italiana di domani? "Speriamo, perché l'Inter parte assolutamente e abbondantemente favorita. Vince l'Inter, sicuro come l'oro". Così il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, tifoso milanista, nel corso di una diretta social alla vigilia della Supercoppa (fcinter1908)

"Del rinnovo dell'attuale contratto - ha iniziato De Siervo - non abbiamo ancora parlato né con Sela né con il Ministero dello Sport perché abbiamo ancora due edizioni da disputare qua nei prossimi quattro anni. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, l'ad De Siervo: "Arabia nuovo centro del mondo sportivo, qui per coccolare questo interesse" (Tutto Napoli)