Jannik Sinner gioca a golf in vacanza: il video con la pallina clamorosamente mancata è virale

Jannik Sinner ha forse trovato uno sport in cui deve migliorare ancora molto. Si tratta del golf con cui il campione azzurro ha deciso di cimentarsi mentre è in vacanza al termine di una stagione esaltante in cui è diventato numero 1 al mondo, ha vinto quest'anno l'Australian Open, gli Us Open, le Atp Finals e la Coppa Davis, impresa mai riuscita a nessun tennista nella storia. I primi tentativi di Jannik Sinner sul green con la mazza da golf sono stati ripresi dal suo allenatore, Darren Cahill (Today.it)

Su altre testate

Dopo una stagione stratosferica, con una lista infinita di trionfi – tra cui due Slam, tre Masters 1000, le ATP Finals e la Coppa Davis – e la conquista del primo posto nel ranking mondiale, nel suo primo giorno di vacanza Jannik Sinner si è concesso una partita a golf. (LAPRESSE)

Jannik Sinner entra in modalità vacanza, dopo una stagione di tennis davvero intensa e densa di soddisfazioni. In questo video diffuso sui social si cimenta con il golf, ma forse non è proprio il suo sport... (Corriere TV)

Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nei suoi primi giorni di vacanza cimentandosi con il golf. (la Repubblica)

Sinner in vacanza si diverte con il golf, ma con scarsi risultati

Ma il risultato, stando al video postato dal suo coach Darren Cahill su Instagram, non è stato particolarmente brillante. Nelle immagini si vede Sinner che sbaglia un drive, scatenando le risate di suo padre e dello stesso Cahill. (La Nuova Sardegna)

Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)

Più che a tennis, gli avversari di Sinner dovrebbero provare a sfidarlo a golf. Leggi tutta la notizia (Virgilio)