Dove vedere Roma-Inter in diretta tv e in streaming

Dove vedere Roma-Inter in diretta tv e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Dove vedere Roma-Inter - Nella 8ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la Roma di Ivan Juric ospiterà allo Stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi. I giallorossi devono tornare alla vittoria dopo la sconfitta europea contro l'Elfsborg e il pareggio contro il Monza; i meneghini invece devono continuare la caccia al Napoli capolista. ROMA-INTER, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING Roma-Inter si potrà vedere su DAZN (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Lo si capisce quando Inzaghi sceglie di volta in volta il turnover, il livello non si abbassa mai", ha dichiarato l'ex nerazzurro Cristian Chivu in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il difensore ha poi elogiato Alessandro Bastoni: "Ho visto da vicino la sua evoluzione, più passa il tempo e più diventa completo, in Nazionale gioca anche da centrale puro ma io lo vedo più come braccetto. (Sport Mediaset)

"La verità è che una sosta di campionato è sempre un momento particolare per preparare una gara, da allenatore non sai mai cosa aspettarti. Mi metto soprattutto nei panni di Juric: è arrivato da poco, per di più ha visto andare via i giocatori con le nazionali, non sa bene come li ritroverà". (Voce Giallo Rossa)

Ultimi giorni, poi tornerà la Serie A dopo la seconda sosta dall'inizio della stagione 2024-25. Inoltre sono tanti i giocatori e anche gli allenatori, che hanno vestito le maglie di entrambe le squadre. (fcinter1908)

Viviano: "Fossi un tifoso della Roma, non sarei molto ottimista per la gara con l'Inter"

L’ex allenatore analizza le sfide del campionato, sottolineando preoccupazione per la Juventus e ottimismo per il Napoli di Conte. Nel corso di un’intervista con la Gazzetta dello Sport, Fabio Capello, ex allenatore di club prestigiosi come Real Madrid, Roma e Juventus, ha condiviso le sue riflessioni sul campionato di Serie A, con particolare attenzione al Napoli e alla Juventus. (Napolipiu.com)

Arnautovic, che nel 4-0 alla Stella Rossa ha festeggiato il primo gol stagionale in nerazzurro e ieri si è ripetuto con una bella doppietta nel 5-1 a Haaland e compagni, sarà il primo attaccante a tornare a disposizione di Inzaghi. (fcinter1908)

Per esempio, la partita contro l’Atalanta è stata l’unica che ho visto in cui ci sia stato un confronto interessante. Emiliano Viviano lancia segnali d'allarme per i tifosi della Roma in vista della partita contro l'Inter ai microfoni di Radio Radio: "Come vedo questa partita? Dipende da quello che ha intenzione di fare Ivan Juric, parlando dal punto di vista tattico. (Fcinternews.it)