Banche, Revolut lancia i prestiti personali in Italia: “Così puntiamo a diventare conto principale”

Banche, Revolut lancia i prestiti personali in Italia: “Così puntiamo a diventare conto principale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

MILANO – Revolut, la Fintech basata a Londra con licenzia bancaria lituana, gioca la carta dei prestiti personali anche in Italia per centrare l’obiettivo di “diventare il conto di riferimento per i clienti”, come dice il responsabile per lo sviluppo nel Belpaese, Maurizio Talarico. Ad oggi in Italia Revolut ha superato la quota dei 2 milioni di clienti (sono oltre 35 in Europa). Il nuovo grimaldello prevede la possibilità di richiedere un prestito tra mille e 50mila euro con un piano di rimborso tra sei mesi e sette anni. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Continua la strategia di crescita di Revolut in Italia che, infatti, estende i suoi servizi al campo dei prestiti personali. Oltre al denaro ottenuto, dunque, l’utente dovrà restituire solo gli interessi maturati previsti dal Taeg. (QuiFinanza)

I clienti italiani di Revolut possono ora richiedere un prestito via app. Può essere richiesto un prestito tra i 1.000 e i 50mila euro, da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni, direttamente dalla applicazione Revolut. (AziendaBanca)

Niente ok a usare i missili in Russia. Roma, Parigi e Berlino contrarie a versare più degli Usa.La Casa Bianca non sarebbe rimasta «impressionata» dal «piano per la vit... (La Verità)

Revolut lancia i prestiti personali in Italia. Talarico: IBAN entro l'anno poi carte di credito

Revolut prosegue la sua strategia di espansione nel mercato bancario in Italia e sbarca nel settore dei prestiti personali. (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I clienti possono richiedere un prestito tra 1.000 e 50.000 euro, da rimborsare in un periodo compreso tra 6 mesi e 8 anni, direttamente tramite l'app Revolut."Sono due le cose per noi importanti in questo prodotto e che vogliamo trasmettere i clienti: la forte trasparenza sui costi e la praticità", spiega a Teleborsa Maurizio Talarico, Head of Branch and Lending di Revolut in Italia. (LA STAMPA Finanza)