America's Cup: a Ineos Britannia la quinta e la sesta regata, New Zealand rimane avanti 4-2

America's Cup: a Ineos Britannia la quinta e la sesta regata, New Zealand rimane avanti 4-2 La prima e la seconda sfida di giornata vanno a Ineos Britannia. Una doppia vittoria per Ineos Britannia su New Zealand nella sfida per la conquista della America's Cup, a Barcellona. La barca britannica si è imposta nella quinta regata della serie, riducendo le distanze con il defender prima della seconda prova di giornata, la sesta in assoluto. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ chiaro che se venerdì, vento permettendo, gli inglesi dovessero imporsi di nuovo con una doppietta, si arriverebbe al delirio con la situazione di parità. "Io tifo per gli inglesi”, dice Cino Ricci, lo skipper di Azzurra di recente premiato proprio a Barcelona con la Sutton medal dalla Hall of Fame dell’America’s Cup perché uno dei “Grandi” della Coppa (“Me lo sono meritato”, dice Cino), ricevuta insieme con Louis Vuitton. (La Stampa)

Netta superiorità dei campioni in carica che hanno stroncato i tentativi di rimonta da parte di Ineos. New Zealand ad un pass dalla vittoria: 4 match point Sono ben quattro i match point per New Zealand che si avvicinano in maniera sostanziale alla vittoria della Coppa America. (ilmessaggero.it)

14:30 Oltre 700 metri di margine per New Zealand, che sta interpretando perfettamente queste continue rotazioni del vento. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

America's Cup: New Zealand vince la 7/a regata, ora è avanti 5-2. L'ottava regata in diretta streaming

America’s Cup, dove vederla in tv Le regate della finale della Coppa America verranno trasmesse in diretta su Italia 1 e Sky Sport America's Cup. (Tiscali)

Dopo oltre due mesi di gara, l'equipaggio oceanico avrà a disposizione nel pomeriggio di sabato 19 ottobre l'occasione per chiudere i conti vincendo la nona regata contro INEOS Britannia. Dopo la doppietta realizzata nel quinto giro di regate, New Zealand appare nettamente favorita per aggiudicarsi per la terza volta consecutiva la Coppa delle Cento Ghinee, ma dovrà far i conti con il vento. (Sport Mediaset)

Barcellona- Kiwi inarrivabili oggi per INEOS Britannia. Due vittorie nettissime per Taihoro in una giornata di vento da Ovest tra i 10 e i 15 nodi. Emirates Team New Zealand si porta quindi sul 6-2 e ha quattro match point per rivincere per la terza volta consecutiva l’America’s Cup. (Farevela)