«Fortapàsc», Napoli 20 anni prima di diventare «Gomorra»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Roma Raccontare la Camorra dopo Gomorra. È la scommessa, vinta, di Marco Risi che in Fortapàsc, tra i toni del classico film di denuncia e il delicato innesto d’una leggerezza da commedia, ripercorre gli ultimi mesi di vita di Giancarlo Siani, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ASSEDIO DI TORRE – “Ma tu che ci sei ... In uscita nelle sale il prossimo 27 marzo, racconta la storia dimenticata di un giovanissimo, coraggioso giornalista. (Fondazione Italiani)

Lo ha ricordato il regista Marco Risi, ... (AGI) - Napoli,21 mar. (Agenzia Giornalistica Italia)

Il film di Marco Risi uscirà in tutta Italia il 27 marzo ma nelle sale napoletane la proiezione è ... (Capitoloprimo.it)

Così il regista Marco Risi ha immaginato gli ultimi cinque minuti di Giancarlo Siani, giornalista de “Il Mattino” ucciso dalla camorra nel ... (Dazebao l'informazione on line)

Era solo e, si sa, poca acqua non porta via il fango e, ... Non ci sono riusciti e per questo lo hanno ammazzato. (quinews)

Nei sopralluoghi per la preparazione del set, ad esempio, il regista e la sua troupe sono ... Ecco com'è stato raccontare la camorra nella Torre Annunziata di oggi (detta appunto "Fortapasc"). (InChiostroOnline)