I due piloti Ducati vedono il lato positivo del venerdì di Magny-Cours nonostante la caduta di Bautista

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati), fresco di rinnovo nella settimana che ci ha portato a questo Round Motul di Francia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, è caduto oggi pomeriggio in FP2 ma non per questo è demoralizzato. Al termine della prima giornata al Circuit de Nevers Magny-Cours è settimo nel combinato a 758 millesimi dal leader Michael van der Mark (ROKiT BMW Motorrad WorldSBK Team) e a poco più di sei decimi dal secondo crono che appartiene al compagno di squadra Nicolò Bulega (WorldSBK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stava spingendo da matti, con gli intertempi che fin lì gli avrebbero garantito un gran crono oltre la vetta della classifica provvisoria, ma l’anteriore della sua BMW si è chiuso. Roba da rivederlo in loop per ore, ringraziando tutto il ringraziabile per quello che non è successo. (MOW)

Brutta caduta oer Toprak Razgatlioglu nelle FP2 a Magny-Cours. Dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle FP1 della mattinata, il turco della BMW è entrato con 13 minuti di ritardonelle FP2 perché il suo team stava apportando delle modifiche alla sua M1000RR. (Dueruote)

Una caduta ha impedito a Toprak Razgatlioglu di difendere la prima posizione delle FP1, ma il suo compagno di squadra è stato in grado di girare sotto il tempo stabilito dal turco, terminando le due sessioni odierne in prima posizione con il best lap di 1’36”010. (Moto.it)

Superbike Magny Cours: il rischio pazzesco di Toprak Razgatlioglu, non correrà

La pioggia ha mischiato le carte nella Superpole di Magny Cours, orfana del leader della classifica iridata Toprak Razgatlioglu. (Moto.it)

Tantissime le cadute, compresi i velocissimi anfibi Nicolò Bulega e Danilo Petrucci. Ad arpionare la pole è stato Alex Lowes, molto a suo agio … (Corse di Moto)

Toprak Razgatlioglu non prenderà parte al round francese del Mondiale Superbike a Magny Cours. “Ha subito un pneumotorace nella parte mediana, è dichiarato non idoneo per l’intero week end” si legge nella nota. (Corse di Moto)