L’addestratore cinofilo lametino Massimo Boasi canta Tuta Gold e sale sul podio alla finale de “La Corrida” di Amadeus
Lamezia Terme – Massimo Boasi con la sua divertente performance sulle note di Tuta Gold ha aperto l’attesa finale di Natale de “La Corrida”, per la prima volta in onda sul Nove e condotta da Amadeus. Capopopolo della serata sarà Nino Frassica. L’addestratore cinofilo di Lamezia Terme ha conquistato il pubblico per la sua simpatia arrivando in finale e classificandosi secondo al “Campanaccio d’oro”. (Il Lametino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
AMADEUS con la sua empatia ha condotto la l’attesissima finale accompagnato dall’immancabile orchestra di trenta elementi capitanati dal Maestro Leonardo De Amicis. (Corriere dello Spettacolo)
"Conoscerla configura un onore per me" dice ad Amadeus per rompere il ghiaccio. Aveva già "aderito" a 'La Corrida' nel 2019, quando a condurre lo show per dilettanti allo sbaraglio c'era Carlo Conti su Rai 1. (Corriere della Sera)
Istrionico e divertente oltre ogni immaginazione. Teo Teocoli esibitosi ieri sera al Teatro Grandinetti Comunale di Lamezia Terme, con il suo spettacolo “Tutto Teo”, inserito nel cartellone della 47^ edizione del festival MusicAMA Calabria, diretta da Francescantonio Pollice, non è stata solo un’occasione per trascorrere un sereno giorno di festa, ma qualcosa di più. (Corriere di Lamezia)
Federica Uliano ha vinto La Corrida 2024, il celebre show di dilettanti condotto da Amadeus, che ha incantato il pubblico per otto settimane. La sua interpretazione emozionante ha conquistato il pubblico, facendo eco al ricordo della madre scomparsa, a cui ha dedicato la vittoria. (StatoQuotidiano.it)
Su Italia1 'Miracolo nella 34a strada' ha totalizzato oltre 1,3 milioni dispettatori (8.4% share). Su Canale 5 oltre 1,5 milioni di spettatori e il 12,7% di share per il Concerto di Natale mentre su Rai2 Natale a Biltmore registra circa 600mila spettatori per uno share del 3,7%. (la Repubblica)
Una storia di passione e tenacia, che ha commosso il pubblico e regalato un finale a sorpresa un’edizione un po’ sottotono del celebre show di dilettanti allo sbaraglio, la prima condotta da Amadeus sul Nove. (Il Fatto Quotidiano)