Milano, bimbo di 11 anni travolto e ucciso da un'auto nella notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Quotidiano Italiano - Nazionale INTERNO

Un bambino di 11 anni, di origine egiziana, è stato investito e ucciso sul colpo da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta col padre, poco dopo la mezzanotte di oggi, 9 agosto, a Milano.

A seguito dell’incidente avvenuto in via Bartolini, il conducente è fuggito senza prestare soccorso, mentre sul posto è intervenuto il 118 per tentare di salvare il ragazzo senza successo.

Gli agenti sono in attesa dei risultati sugli esami del tasso alcolico nel sangue del ragazzo, per verificare se al momento dell’incidente si trovasse in stato di ebbrezza

Intorno alle 4:30 di questa mattina, il responsabile si è costituito spontaneamente alla Polizia Locale che l’ha identificato come un 22enne italiano. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Su altre testate

La vittima era in sella alla sua bicicletta ed è stato travolto. L'automobilista è appunto fuggito senza prestargli soccorso, poi però intorno alle 4.30 si è costituito. (ilGiornale.it)

A cura di Fabrizio Capecelatro. Da chiarire anche se il bambino di 12 anni fosse da solo in giro per Milano all'una di notte e, nel caso, se i genitori ne erano a conoscenza (Fanpage.it)

Lo ha comunicato il Robert Koch Institute (Rki), ente nazionale per la prevenzione e il controllo delle malattie. La piccola vive in una famiglia con due adulti infettati e non è entrata in contatto con nessuno, eccetto i parenti. (Yahoo Notizie)

Doveva ancora compiere 12 anni il giovane che attorno alla mezzanotte di ieri è stato investito e ucciso da un automobilista in via Bartolini, nella periferia nord-ovest di Milano. Quattro ore dopo lo scontro, l'automobilista, fuggito nel frattempo dal luogo dell'incidente, si sarebbe costituito in una stazione di polizia vicino a via Bartolini. (Adnkronos)

Il minore, di origini egiziane, è morto sul colpo, mentre la persona alla guida dell’auto si è data alla fuga senza soccorrere la vittima. Il responsabile è stato individuato e fermato dalla polizia locale dopo alcune ore. (LaPresse)

- MILANO, 09 AGO - Guidava senza patente - ancora non è ancora chiaro se non l'avesse mai conseguita o perché revocata - il ventiduenne che ha investito e ucciso in via Bartolini, la scorsa notte a Milano, un bambino che avrebbe compiuto 12 anni a dicembre. (Gazzetta di Parma)