Juve, fatta per il sostituto di Bremer: è già in Italia, arriva a gennaio

La Juventus è pronta a chiudere l’operazione già in queste settimane perché il sostituto di Bremer (fuori tutta la stagione dopo il grave infortunio) arriverà dall’Italia a gennaio. Si sta già attrezzando per il futuro la Juve, un futuro che è imminente e dietro le porte del mercato di gennaio. Perché la società ha deciso di non puntare su nessuno dei calciatori svincolati e vuole andare a prendere un nuovo colpo dalla sessione invernale prossima che ci sarà tra qualche mese per sostituire l’infortunato Bremer in difesa. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Al Festival dello Sport di Trento, Fulvio Collovati ha parlato dell'Italia vista ieri contro il Belgio e letto le carte al campionato di Serie A che per il momento vede Inter e Napoli in vetta: "Una N (TUTTO mercato WEB)

O alla ricerca di un sostituto per Gleison Bremer che starà fuori probabilmente tutta la stagione. (ilBianconero)

Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. Tomori ce le ha quelle caratteristiche, è vero, ma vedremo". (Il Milanista)

Italia-Belgio, c’è anche Giuntoli! Sgarbo e sorpasso all’Inter per un nome

Signora dovrà così fare a meno del fortissimo brasiliano per tutta la stagione 2024-25 (almeno sette mesi per il recupero). Un reparto granitico, in cui Gleison Bremer stava indubbiamente diventando il punto di riferimento. (Eurosport IT)

Ardian Ismajli nel Stando a quanto riferisce Tuttosport ci sarebbe un nome che sta scalando le gerarchie, si tratterebbe di Ardian Ismajli dell'Empoli. (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta lavora a ranghi ridotti, dopo i parecchi infortuni messi a referto nelle scorse partite. Pronto il sorpasso all'Inter. (SpazioJ)