Mancini: "I Friedkin tengono alla Roma, lo dimostrano i fatti. In estate grande campagna acquisti"

Mancini: "I Friedkin tengono alla Roma, lo dimostrano i fatti. In estate grande campagna acquisti" "Ranieri è arrivato e ha portato quella serenità che purtroppo in questo fine 2024 era venuta a mancare e lo si vedeva in campo nelle partite, durante la settimana e a livello personale, anche quando tornavi a casa". Parla così Gianluca Mancini, difensore della Roma, nella lunga intervista a Il Tempo: "Mi sentivo nervoso, sapevo che non stavo facendo bene il mio lavoro e l'aria dentro lo spogliatoio era pesante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore della Roma Gianluca Mancini, intervistato dal quotidiano Il Tempo, ha raccontato le giornate burrascose dopo la sconfitta contro la Fiorentina arrivata al Franchi ormai qualche settimane.. (Firenze Viola)

"L'esonero del mister è arrivato in un momento delicato. Eravamo usciti in Coppa Italia con la Lazio, poi la sconfitta con il Milan. Venivamo da un periodo di emergenza, stavo male ma giocavo perché c'era Smalling infortunato e N’Dicka in Coppa Africa. (L'Interista)

Ranieri ha dato serenità a livello tattico e tecnico". Con una squadra che secondo me che non era pronta a questo stravolgimento tattico. La squadra ha cercato di fare quello che ci chiedeva, lo volevamo seguire veramente. (Sport Mediaset)

Dalla Spagna: Ajax forte su Raul Moro, ex Lazio

Io l'ho aspettato fino all'ultimo per salutarlo perché non riuscivo ad andarmene via. Una mattina sono andato a Trigoria e ci hanno comunicato che non era più l'allenatore. (Fcinternews.it)

COME VIVEVA I PRE DERBY – «Io sentivo più quello di Genova. A Roma ero più distaccato, anche se è una partita speciale. E’ una chiave essere distaccati, in un certo senso. Quello di Genova lo sbagliavo più spesso. (Lazio News 24)

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo infatti, sul fantasista classe 2002, ex Lazio e Ternana, si starebbe muovendo con decisione l’Ajax di Francesco Farioli. AJAX RAUL MORO – Alla seconda stagione con la maglia del Real Valladolid, Raul Moro sta confermando le proprie ottime qualità. (Europa Calcio)