CAPELLO, Gilardino? Scelte e tempi che fatico a capire
A La Gazzetta dello Sport l'ex tecnico Fabio Capello ha commentato così la decisione del Genoa di esonerare Alberto Gilardino: "C'è una certa facilità a cambiare, in barba a progettualità e coerenza. Confesso che certe scelte fatico a capirle...Gila ha fatto un grande lavoro lo scorso anno e mi sembra che nelle ultime settimane stesse riprendendo il filo dopo un inizio problematico, tra cessioni importanti e tanti infortuni. (Firenze Viola)
Su altre fonti
Dopo Lecce (Giampaolo per Gotti) e Roma (Ranieri per Juric), a pochi giorni dalla sfida-salvezza contro il Cagliari, in programma domenica alle 12.30 allo Stadio Ferraris, il Genoa ha annunciato ieri l'esonero di Alberto Gilardino per poi ufficializzare oggi l'arrivo in panchina di Patrick Vieira, ex centrocampista di Milan, Arsenal, Juve e Inter. (La Provincia di Cremona e Crema)
Davanti al cancello d’ingresso per Villa Rostan è stato posto uno striscione con su scritto “vergogna”, successivamente tolto e lasciato a terra. (Calcio Genoa)
L'esonero (TUTTO mercato WEB)
Patrick Vieira il tecnico scelto dal Genoa por sostituire l'esonerato Alberto Gilardino ha varcato i cancelli del centro sportivo Signorini alle 9.25. Ma la decisione di esonerare Gilardino, il tecnico della promozione e di una salvezza più che tranquilla la passata stagione non è andata giù ai tifosi genoani che da ieri sera hanno iniziato a far trapelare il proprio malumore, prima sui social inondando i profili ufficiali del club con commenti negativi e insulti, quindi in città In tarda serata in Piazza De Ferrari è apparso uno striscione emblematico 'Blazquez Game Over' (Andres Blazquez è l'amministratore delegato del club). (Sport Mediaset)
A margine della cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, Zangrillo ha risposto alle domande dei giornalisti sul possibile confronto tra i due, che in passato avevano avuto qualche dissapore. (Telenord.it)
Ti auguro il meglio per la tua carriera" - scrive Alex Vogliacco su InstagramEx Marsiglia - "Grazie per tutto, mister. Alex Vogliacco, Stefano Sabelli, i giovani Accornero e Ahanor fino all'ex Albert Gudmundsson. (Telenord.it)