Esce il film “The Aprrentice”: ecco come ha fatto Donald a diventare Trump

Los Angeles. Donald Trump ora è anche, indirettamente, protagonista di un film, The Apprentice. Alle origini di Trump, in cui Sebastian Stan (Tonya, vari Marvel Captain America, Black Panther, Fresh e l’ultimo A Different Man, miglior attore alla Berlinale) veste i panni del magnate, poi presidente e ora candidato alla presidenza più discusso d’America. Il film è diretto dal regista iraniano Ali … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La pellicola sugli inizi della carriera del tycoon e sul suo rapporto con il faccendiere Roy Cohn uscirà in Italia il 17 ottobre (LAPRESSE)

A meno di un mese dalle elezioni presidenziali americane arriva nei cinema italiani, il 17 ottobre, "The Apprentice", il film di Ali Abbasi su Donald Trump, interpretato da Sebastian Stan.Siamo negli anni Settanta e New York è in gran parte degradata e martoriata da crimini violenti. (il Dolomiti)

Figlio unico di una pianista, Sebastian Stan nasce a Costanza in Romania. All'età di otto anni, si trasferisce con la madre a Vienna, dove la donna è ingaggiata come musicista. Sebastian Stan ha avuto una certa abilità nel cacciarsi nei pasticci nel piccante teen serial, Gossip Girl, coinvolgendo perfino la bruna Leighton Meester, ma si è fatto conoscere principalmente nei panni di Bucky Barnes nei film dedicati a Captain America (MYmovies.it)

The Apprentice, al cinema il film sulle origini di Trump, tra polemiche e controversie legali

"Aperto al confronto con lui", così gli ha risposto il regista del film Ali Abbasi. (ComingSoon.it)

Nel contesto cinematografico e politico degli Stati Uniti, è emersa una nuova controversia riguardo al film The Apprentice, diretto da Ali Abbasi e in arrivo nelle sale italiane il 17 ottobre. Questo film ritrae Donald Trump durante i suoi inizi nella turbolenta Manhattan degli anni ’70 e ’80. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La pellicola, presentata al Festival di Cannes, racconta gli anni di formazione di Donald Trump, interpretato da Sebastian Stan. La trama, ambientata negli anni ‘70, ruota al periodo in cui Trump, sotto l'egida di l’avvocato Roy Cohn, interpretato da Jeremy Strong, inizia a costruire il suo impero e a delineare la sua visione del mondo, basata sugli spietati meccanismi del potere. (La Gazzetta dello Sport)