Frattesi all’Atletico a tutti i costi: da Simeone con lo scambio
Tornano i rumours di mercato su Davide Frattesi, interesse sempre più forte dei 'Colchoneros': ecco la proposta del 'Cholo' all'Inter Missione Cagliari nel mirino dell'Inter, per provare a chiudere il 2024 con un'altra vittoria, l'ennesima, in campionato. I nerazzurri, gara dopo gara, stanno cercando di ribadire il loro ruolo (Spazio Inter)
Su altre testate
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha parlato a Sky Sport parlando ovviamente della sua ottima stagione in viola e toccando anche il tema della musica dopo l'uscita del suo primo disco, 'Chosen' (TUTTO mercato WEB)
Moise Kean al Corriere della Sera: «A Torino ero precipitato nel buio. A Firenze sono tornato a rivedere le stelle. (Tutto Juve)
L'anno scorso gli infortuni hanno pesato tantissimo e mi hanno condizionato. È stato un anno difficile, soprattutto dal punto di vista mentale. (Tiscali)
Oggi alle 09:10 Primo piano di di Kean: "A Torino ero precipitato nel buio. Astio per la Juve? No, perché..." (Bianconera News)
Moise Kean ha raggiunto quota 10 gol in campionato, avvicinandosi ai capocannonieri Retegui e Thuram (12 reti) e staccando Vlahovic (7). L’ex attaccante della Juventus, lasciato andare senza esitazioni dal club bianconero, è ora un elemento fondamentale della Fiorentina, dove sotto la guida di Palladino ha trovato fiducia, tranquillità e prospettive, trasformandosi in un attaccante prolifico. (Viola News)
Redazione VN 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 08:54) Nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, Moise Keansi è soffermato anche sulle strutture di allenamento, elogiando il lavoro fatto da Commisso: "Il centro di allenamento alla Continassa è bellissimo e funzionale ma il Viola Park è qualcosa di meraviglioso. (Viola News)