Nazionali Cagliari, Prati in ottima forma con l'Under21: ecco quanto ha giocato - Cagliari News 24

Nazionali Cagliari, il giocatore del Cagliari Matteo Prati è sceso oggi in campo con la Nazionale Under21 allenata da Nunziata Buona partita dell’Italia Under21. Gli azzurrini sono oggi scesi in campo in un amichevole contro i pari età dell’Ucraina. Il mister Nunziata ha deciso di schierare dal primo minuto il centrocampista di proprietà del Cagliari, Matteo Prati. Buona risposta del giocatore, che come la partita scorsa è rimasto in campo per tutta la durata del match. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

A La Spezia sotto gli occhi del Ct della Nazionale A Luciano Spalletti, anche il secondo test contro l'Ucraina è finito in parità, con la Nazionale Under 21 in questo caso due volte in vantaggio con Giovanni Fabbian e Pio Esposito ma due volte raggiunta dall'unica avversaria capace di battere l'Italia in questo biennio. (Il Mattino di Padova)

Ci siamo allungati, non siamo più stati squadra. Nel secondo abbiamo iniziato come il primo, poi con i cambi ho cercato di dare più freschezza ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. (Tutto Juve)

martedì 19 novembre 2024 Così come accaduto venerdì scorso a Empoli, anche la seconda amichevole - giocata sotto gli occhi del Ct Spalletti - si è conclusa in parità, con le reti del giocatore del Bologna e dell'idolo di casa allo Spezia. (FIGC)

Spalletti torna alla Spezia: “Sempre un’emozione. E questo Picco è modernissimo”

I ragazzi di Nunziata si rendono protagonisti di un buon avvio di partita, con Casadei che dopo appena 3’ costringe Neshcheret alla prodezza su un’insidiosa conclusione. Al 26' gli azzurrini concretizzano il loro lungo predominio passando in vantaggio con Fabbian, autore di un sinistro al volo su splendido assist di Palestra. (la Repubblica)

"Nel secondo abbiamo iniziato come il primo, poi con i cambi ho cercato di dare più freschezza ma abbiamo commesso troppi errori a livello tecnico. (Fcinternews.it)

"È sempre un'emozione tornare qui, ci ho passato tanti anni di vita da calciatore e si sa che la mia storia di vita ha situazioni che mi legano a questa città". Sorride Luciano Spalletti quando gli si parla della Spezia. (CittaDellaSpezia)