Simone Inzaghi prima della Supercoppa: "L'Atalanta non è quella di 3 mesi fa, servirà una grande Inter"

"Gli obiettivi di questo 2025 sono gli stessi identici di quando sono arrivato, rappresentiamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, a vincere più partite e trofei possibili: il più vicino si chiama Supercoppa – ha detto il tecnico nerazzurro - La competizione qui già dall’anno scorso si è fatta più difficile, ci sono 4 squadre con la stessa voglia, ma siamo da tre anni i campioni in carica e vogliamo difendere il trofeo e provare ad andare a caccia del poker". (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

"Gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. L'Inter è una grandissima società e dobbiamo sempre puntare al massimo, vincendo più partite e trofei possibili a partire dalla Supercoppa che è quello più vicino". (Tutto Napoli)

Andrea Ranocchia, ex giocatore dell’Inter e oggi opinionista, nel corso del post partita su Canale 5, ha parlato della vittoria dell’Inter contro l’Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Si affrontano le prime della classe — "Sarà una gara intensa, l'Atalanta la conosciamo. Per loro il più grande traguardo è quello di non essere più una sorpresa, ma una grandissima squadra. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi: "Conceicao ha giocato con me, sarà un piacere incontrarlo e sfidarlo"

Confermato il format a quattro squadre che ha debuttato lo scorso anno, questa volta a Riad le partecipanti saranno l’Inter campione d’Italia, la Juventus vincitrice della Coppa Italia, il Milan secondo classificato nella Serie A 2023/24 e l’Atalanta finalista della Coppa Italia. (fcinter1908)

Sono arrivate in Arabia Saudita le quattro squadre che, da domani, si contenderanno la Supercoppa italiana, primo trofeo stagionale. Inter, Atalanta, Juventus e Milan hanno raggiunto nelle scorse ore Riad. (Il Sole 24 ORE)

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Simone Inzaghi ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarà un 2025 con tantissime partite, con obiettivi ben chiari che sono gli stessi di quando sono arrivato all'Inter, ovvero cercare di fare più partite possibili e vincere trofei". (TUTTO mercato WEB)