EICMA 2024 - CFmoto 125NK per avvicinarsi alle grandi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Linea muscolosa e futuristica per la 125NK, porta d’accesso alla famiglia delle naked CFMoto. Lo stile resta quello del concept realizzato dal reparto R&D italiano Modena 40, presentato alla scorsa edizione del Salone di Milano, ma è calato nelle forme più leggere di una moto disegnata per far breccia nel cuore dei sedicenni. Image Fari e frecce sono a led, il cruscotto si connette al cellulare Il motore è raffreddato a liquido Qui il motore è un monocilindrico a quattro valvole raffreddato a liquido di 124,9 cm³, lo stesso impiegato su altri modelli del marchio. (inSella)
La notizia riportata su altre testate
La dotazione di serie comprende poi il cruise control, l’ABS cornering e il controllo di trazione regolabile. La nuova 800MT-X debutta a EICMA 2024 unendo un look ispirato alla sorella minore 450MT, la base tecnica della 800MT e un serbatoio da 22 litri basso e sdoppiato che richiama modelli KTM. (EICMA)
L'avevamo vista a EICMA 2023, adesso viene svelata nella sua veste definitiva: la CFMOTO 125NK arriva a completare la famiglia di naked della Casa cinese, con interessanti caratteristiche e un design personale. (Moto.it)
Se osservandola si ha la chiara impressione che la moto sia una show bike dal taglio futuristico, ancora lontana dalla catena di montaggio, il motore V4 che la equipaggia sembra già pronto a rombare. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike battezzata Master of Speed che prefigura un probabilissimo modello di serie. (Red-Live)
Dotazione e design CFMOTO rinnova sua adventure 700MT: il design si avvicina alle MT e MT-X di 800 cc e la ruota anteriore è adessoda 19 pollici, mentre la dotazione spinge sul rapporto qualità/prezzo. (Moto.it)
Design Già a EICMA 2023 avevamo visto ilsuo motore e successivamente ne abbiamo seguito gli sviluppi, adesso è pronta per affrontare le strade e i circuiti: CFMOTO presenta a EICMA 2024 al sua prima sportiva di 675 cc, la 675SR-R. (Moto.it)
Il motore CFMoto V.04 ha albero controrotante e un angolo di 90° tra le bancate. A EICMA 2024 presenta infatti una concept bike chiamata Master of Speed, da cui potrà poi derivare un modello di serie. (EICMA)