Sassuolo-Modena 2-0: canarini ko al Mapei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Mapei Stadium i gialloblù sfiorano più volte il vantaggio, vanno sotto sul finire del primo tempo e nella ripresa subiscono il raddoppio del Sassuolo. Martedì la chance per il riscatto al Braglia contro la Cremonese. PRIMO TEMPO. Dopo una lunga fase di possesso neroverde arriva il primo tiro in porta dei gialloblù, Bozhanaj da … (Modena Calcio)
Ne parlano anche altre fonti
Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 Toljan 6,5 - La fascia destra è il suo regno incontrastato, dove alterna sapientemente fase difensiva e spinte offensive. (TUTTO mercato WEB)
Passo in avanti anche della Cremonese che contro la Salernitana centra il terzo successo di fila (2-1) e consolida la quarta posizione. La Juve Stabia si fa riprendere (1-1) a Cosenza e viene raggiunta al quinto posto a quota 15 dal Palermo che supera 2-0 la Reggiana. (la Repubblica)
È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Modena, gara valida per la decima giornata di Serie B, 2024/2025. Diversi calciatori rimasti a casa per scelta tecnica tra cui Kumi. (Sassuolonews.net)
In uno dei due posticipi del tardo pomeriggio del sabato di Serie B, il Sassuolosupera 2-0 il Modena tra le mura amiche del Mapei Stadium. I neroverdi vincono il derby emiliano e salgono al 2° posto in classifica, superando lo Spezia. (DerbyDerbyDerby)
SASSUOLO Risultato finale: Sassuolo-Modena 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Tra il rigore trasformato in gol da Armand Laurienté (41') e la rete del definitivo 2-0 di Kristian Thorstvedt (64'), chi si prende realmente la scena in Sassuolo-Modena è Horatiu Moldovan, portiere dei neroverdi di Fabio Grosso. (GianlucaDiMarzio.com)