Juventus, big travolto dalle critiche: addio a gennaio

Un big della Juventus è stato travolto dalle critiche nelle ultime ore: un addio a gennaio, a questo punto, non è affatto un'ipotesi da scartare Il calcio è fatto di ribaltamenti di sorta improvvisi: chi sembra inamovibile, a un certo, non lo è più e si deve accontentare di (SpazioJ)

Su altre testate

Redazione CM 35 minuti fa (Calciomercato.com)

Gli ottimi rapporti tra Giuntoli e il d.s. Su Gazzetta si parla anche del Feeling con il Psg. (Tutto Juve)

Per recuperare dalla rottura del crociato e dall'operazione che La Juventus ha la necessità di andare a sostituire Gleison Bremer dopo il pesante infortunio che l'ha fermato ai box. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, si complica la pista Skriniar: il top club fa sul serio

Milan Skriniar punta a tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. (Tutto Napoli)

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer in Champions League - rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro - la Juventus è in cerca di un sostituto per far fronte all’assenza del difensore brasiliano, che dovrà stare ai box per almeno 5/6 mesi. (Calciomercato.com)

Complice la sosta per le nazionali, in casa Juventus tornano a rimbalzare le voci di mercato. Causa il grave infortunio di Gleison Bremer, che rimarrà fuori fino al termine della stagione, i bianconeri hanno perso inevitabilmente certezze per il loro reparto difensivo privato del suo giocatore più importante. (SpazioJ)