Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato" Il giornalista Rino Cesarano ha parlato del Napoli soffermandosi sul calciatore azzurro che più l'ha impressionato in questa prima parte di stagione. L'esperto giornalista Rino Cesarano, attraverso l'intervento ai microfoni di RadioCRC, ha parlato delle prossime sfide del Napoli di Conte: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dall'altra parte potrebbe esserci una tra Inter e Udinese, impegnate dallo stesso lato del tabellone. Di nuovo in campo: a poche ore dal match vinto contro il Torino, la squadra di Antonio Conte torna a giocare una gara delicatissima in Coppa Italia. (ilmattino.it)
Sarà possibile acquistare i biglietti presso: Punti vendita Vivaticket (SS Lazio)
COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di Serie A EniLive Napoli-Lazio allo stadio Diego Armando Maradona, in programma domenica 8 dicembre alle ore 20:45. La Lazio ha comunicato, tramite il proprio sito, l’apertura della vendita dei biglietti per il settore ospiti dello Stadio Diego Armando Maradona in occasione del match contro il Napoli. (Lazio News 24)
Divieto di vendita dei biglietti ai laziali per la partita Napoli-Lazio, che si giocherà domenica prossima, 8 dicembre, al Maradona: lo ha deciso il prefetto di Napoli, Michele di Bari. (La Repubblica)
Dopo la vittoria contro il Torino e il primo posto blindato, alle porte, per il Napoli di Antonio Conte, c’è il doppio confronto ravvicinato contro la Lazio che non vedrà la presenza del tifo organizzato in entrambe le gare. (TUTTO mercato WEB)
La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma prosegue con la quarta sfida giovedì 5 dicembre. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Lazio-Napoli (Bottadiculo)