Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesarano: "Il calciatore del Napoli del futuro, mi ha impressionato" Il giornalista Rino Cesarano ha parlato del Napoli soffermandosi sul calciatore azzurro che più l'ha impressionato in questa prima parte di stagione. L'esperto giornalista Rino Cesarano, attraverso l'intervento ai microfoni di RadioCRC, ha parlato delle prossime sfide del Napoli di Conte: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
LAZIO-NAPOLI (ore 21) Le probabili formazioni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. ROMA- Coppa Italia. (Tuttocampo)
Gli azzurri hanno iniziato il loro cammino nel torneo affrontando il Modena superato ai calci di rigore con Meret protagonista, poi hanno avuto la meglio sul Palermo ed ora affronteranno un cub di Serie A che sta disputando un inizio di stagione molto positivo. (CalcioNapoli1926.it)
COMUNICATO – Il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Napoli domani, mercoledì 4 dicembre, alle ore 14:00 presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello. (Lazio News 24)
La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma prosegue con la quarta sfida giovedì 5 dicembre. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Lazio-Napoli (Bottadiculo)
Alla vigilia della sfida di Coppa Italia Lazio-Napoli, il tecnico dei biancocelesti Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole. “È una competizione a cui teniamo, vogliamo far bene. (Terzo Tempo Napoli)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’opinionista Rino Cesarano: "Io mi aspetto un po' di cambi ma non bisogna snaturare il gioco e il cliché della squadra. (Tutto Napoli)