Leao-Fonseca, tifosi increduli per il colpo di scena: può succedere in Milan-Juve
Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 9:10 di Alessia Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan è pronto ad affrontare la Juventus con mister Fonseca che ha in serbo una sorpresa per Leao. Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Cagliari, il Milan è pronto a riprendere il suo cammino in campionato alla ricerca di punti importanti per le zone alte della classifica. Sabato alle 18 a San Siro arriva la Juventus di Thiago Motta in una sfida che promette faville. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altre testate
I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)
La storia della rivalità tra Milan e Juventus: due club che si affrontano da più di cento anni, tra campionato, Champions League e non solo. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:26) (DerbyDerbyDerby)
L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca. L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. La squadra rossonera ha palesato sin da subito delle lacune sia tattiche che di attitudinali, perdendo punti improntanti. (Spazio Milan)
Milan e Juventus si sfidano a San Siro nella partita valevole per la 13^ giornata di Serie A: ecco le formazioni, il pronostico e tutto quello che c’è da sapere. Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. (JMania)
Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)
Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)