Leao-Fonseca, tifosi increduli per il colpo di scena: può succedere in Milan-Juve

Ultimo aggiornamento 21 Novembre 2024 9:10 di Alessia Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan è pronto ad affrontare la Juventus con mister Fonseca che ha in serbo una sorpresa per Leao. Dopo il pirotecnico pareggio per 3-3 contro il Cagliari, il Milan è pronto a riprendere il suo cammino in campionato alla ricerca di punti importanti per le zone alte della classifica. Sabato alle 18 a San Siro arriva la Juventus di Thiago Motta in una sfida che promette faville. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri, sorprendenti in Europa con la vittoria in casa del Real Madrid, non hanno ancora trovato continuità in campionato. Archiviati i gironi di Nations League, questo fine settimana torna la Serie A, che non si fermerà più fino a marzo. (ilmessaggero.it)

La storia della rivalità tra Milan e Juventus: due club che si affrontano da più di cento anni, tra campionato, Champions League e non solo. Gennaro Di Finizio 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 11:26) (DerbyDerbyDerby)

L’ex rossonero ripone ancora piena fiducia nel Milan per la lotta Scudetto: chiaro messaggio a mister Paulo Fonseca. L’avvio di stagione del Milan targato Paulo Fonseca non è stato affatto semplice. La squadra rossonera ha palesato sin da subito delle lacune sia tattiche che di attitudinali, perdendo punti improntanti. (Spazio Milan)

Qui Milan, Fonseca inizia le prove per la Juventus: tre soluzioni per la trequarti

Milan e Juventus si sfidano a San Siro nella partita valevole per la 13^ giornata di Serie A: ecco le formazioni, il pronostico e tutto quello che c’è da sapere. Milan-Juventus sarà il big match della 13^ giornata di Serie A. (JMania)

Sabato alle 18 la squadra di Thiago Motta è attesa dalla trasferta di San Siro contro il Milan. Continua l'emergenza in casa bianconera: nell'ultimo allenamento si è avuta la certezza che non ci saranno né Douglas Luiz, né Nico Gonzalez. (Sky Sport)

Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)