Spalletti su Donnarumma: "Giocare da giovane in un club come il Milan l'ha formato prima di qualsiasi calciatore e capitano normale"

Spalletti su Donnarumma: Giocare da giovane in un club come il Milan l'ha formato prima di qualsiasi calciatore e capitano normale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News INTERNO

Spalletti su Donnarumma: "Giocare da giovane in un club come il Milan l'ha formato prima di qualsiasi calciatore e capitano normale" Quando rivedremo Raspadori sui suoi migliori livelli? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia della sfida contro la Francia - gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Raspadori dal mio punto di vista è sempre lo stesso: puoi farlo giocare da qualsiasi parte e ti porta sempre a casa il risultato. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Raspadori, infatti, è molto apprezzato dall'attuale CT della Nazionale Italiana per via della sua duttilità che gli consente di svariare in tutto il reparto offensivo. Giacomo Rapadori potrebbe partire titolare nel match contro la Francia. (CalcioNapoli1926.it)

Giacomo Raspadori è in pole position per una maglia da titolare nell'attacco azzurro stasera al Parco dei Principi contro la Francia di Mbappé, nella prima gara del girone di Nations League. L'attaccante del Napoli, come sottolinea Il Mattino, dovrebbe far coppia con Mateo Retegui per provare a scardinare la retroguardia transalpina e bucare la porta di Maignan. (AreaNapoli.it)

Giacomo Raspadori è in pole position per una maglia da titolare nell'attacco azzurro stasera al Parco dei Principi contro la Francia di Mbappè, nella prima gara del girone di Nations League. Luciano si gioca il Jack al «casinò» di Parigi. (ilmattino.it)

Spalletti elogia Raspadori

Leggi tutta la notizia Nella Francia assenti Tchouameni e Camavinga per infortunio. (Virgilio)

Questa è la strada giusta, avevamo bisogno di rifarci dopo un'estate negativa, e questa voglia si è vista". Raspadori sottolinea poi che "la posizione in cui ho giocato oggi credo sia la migliore per me - dice -, per aiutare a legare il gioco e stare più vicino ai centrocampisti, e così riesco, venendo da dietro, ad attaccare l'area". (Corriere Delle Alpi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)