Empoli, il sindaco: “Ammiro il Napoli di Conte. Faccio un appello ai tifosi”
“Complessivamente dovremmo andare verso i 14mila spettatori domenica, tra ospiti e quelli di casa. Sarà, credo e spero, una bella giornata di festa. Sono sicuro che tutti ci comporteremo nella maniera corretta affinché sia una gran bella domenica di calcio. Corsi? In questa storia c’è tanto di empolese, siamo poco sotto i 50mila abitanti e da molti anni siamo in A. Abbiamo una durata in A molto lunga, la prima volta ci andammo nell’86 e il motto è sempre stato ‘con poco si fa tanto’. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
I tagliandi del settore di Curva Nord Ovest saranno disponibili al prezzo di € 35,00, con la vendita dei biglietti riservata ai residenti in Toscana e disponibile nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana (la vendita online non sarà attiva per questo settore). (CalcioNapoli24)
Conte incontrerà l'Empoli di D'Aversa per la prima volta in Serie A ma i quattro precedenti con la squadra toscana in B non sorridono al tecnico leccese. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Spunta un particolare appello a tutti i tifosi del Napoli che domenica saranno al Castellani per la sfida contro l’Empoli: c’è una richiesta nei confronti dei supporters azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Empoli è reduce dalla prima sconfitta in campionato, ma ciò non vanifica il percorso fatto fin qui, dove la squadra toscana ha dimostrato di essere ben organizzata in campo e di saper sfruttare le potenzialità sulle fasce soprattutto. (La Notizia Sportiva)
Lo scorso anno, al termine del match in terra toscana, deflagrò l’intero mondo Napoli non solo per la sconfitta ma anche per la feroce contestazione che ci fu a Di Lorenzo e compagni al triplice fischio finale. (CalcioNapoli24)
Prosegue il conto alla rovescia per la ripresa del campionato del Napoli, fissata domenica alle ore 12:30. Gli azzurri faranno visita all’Empoli di Roberto D’Aversa, formazione in un ottimo periodo di forma nonostante l’ultima sconfitta incassata allo Stadio Olimpico contro la Lazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)