Gp Singapore, Lando Norris domina e vince davanti a Verstappen. Terza l’altra McLaren di Piastri. Le Ferrari quinta e settima

Gp Singapore, Lando Norris domina e vince davanti a Verstappen. Terza l’altra McLaren di Piastri. Le Ferrari quinta e settima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

È Lando Norris il vincitore del GP di Singapore, dopo aver controllato la gara dall’inizio alla fine. Il britannico ha chiuso davanti a Max Verstappen (con oltre 21 secondi) e all’altra McLaren di Oscar Piastri. La Ferrari rimedia ai danni di sabato piazzandosi quinta (con Leclerc) e settima (con Sainz). Nel mezzo la Mercedes di Russell (4°). Hanno chiuso la top-10: Hamilton (6°), Alonso (8°), Hulkenberg (9°) e Pérez (10°). (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ecco le mie pagelline del GP di Singapore di Formula 1 svoltosi a Marina Bay: Voto 10 a Norris. Tutti a gufare ‘sto ragazzo che invece ha fatto pole e vittoria stando davanti sempre. (Red Bull)

E non ci fosse SuperMax lì davanti nella classifica mondiale, uno potrebbe puntare sicuro su di lui per il titolo. A Singapore è di scena lo strapotere della McLaren. (Tiscali)

La sfida mondiale è affar loro. La gara superba di Lando Norris a Singapore ha messo definitivamente il sigillo su questo, se mai qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi. (Sky Sport)

Formula 1: Le cartoline da Singapore, chi ride e chi piange

Lui come altri piloti era esausto per il caldo feroce e la spaventosa umidità. Norris ha rischiato il collasso durante i giri finali a Singapore. (Quotidiano Sportivo)

A Marina Bay non abbiamo assistito di certo alla miglior gara della stagione a livello di entusiasmo. Terminato il GP di Singapore ci attende un mese di pausa. (YawClub)

I fuochi d’artificio di Marina Bay sono stati tutti di color papaya, ormai questo colore impazza e chissà che dall’alto Bruce McLaren non stia vivendo … (Corse di Moto)