Compagnoni (Sky): «Buongiorno infortunato? Reintegrerei Mario Rui, così Olivera può fare il centrale»
A Kiss Kiss Napoli: «Di Lorenzo centrale? È un’altra soluzione valida, l’ha fatto già in passato, ma forse Olivera è più predisposto» Maurizio Compagnoni, giornalista Sky Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Secondo il giornalista, per ovviare al problema di Buongiorno potrebbe essere utile reintegrare Mario Rui: «Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (IlNapolista)
Su altri media
Assenza pesante per Conte, come testimoniano i precedenti. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport: "Antonio Conte insegue un primato: oltre 35 punti in 17 gare di A con tre squadre che significano continuità, forza, ambizione e conferme anche senza Buongiorno, un totem. (CalcioNapoli24)
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta da Castel Volturno per le ultime in vista di Genoa-Napoli: "Le indicazioni cominciano a essere serie. Per la difesa il candidato credibile è Juan Jesus con la sua esperienza. (Tutto Napoli)
Genoa? Lascia molte occasioni, ma il Napoli è una squadra che comunque crea diverse palle goal. Maurizio Compagnoni, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Mario Rui? Se fossi nel Napoli lo reintegrerei visto l’infortunio di Buongiorno, in modo che Olivera possa fare il centrale. (Tutto Napoli)
Il giornalista Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio e opinionista di "Tutti al VAR", ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in onda ogni giovedì su Sportitalia. "Alessandro Buongiorno è più di un semplice difensore centrale, da lui parte la manovra azzurra ed è un uomo chiave di Conte. (Tutto Juve)
"Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". (Tutto Napoli)
Si è trattato di un fulmine improvviso e a ciel sereno, anche se il Napoli stava convivendo con la minacciosa Spada di Damocle dell’emergenza in difesa fin dall’inizio della stagione. (La Repubblica)