Vice Theo Hernandez: da Kabar alla pista italiana, nuovo terzino per il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club rossonero è pronto a regalarsi un nuovo esterno mancino, che possa rafforzare il pacchetto arretrato. Conferme sul giocatore del Borussia Dortmund Nome nuovo per il ruolo di terzino sinistro. L’acquisto di un esterno basso continua ad essere una priorità per il Milan che si ritufferà sul mercato una volta tornato dall’Arabia Saudita. Il Diavolo è intenzionato a regalarsi anche un centrocampista. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
AMULGERA KABAR MILAN – C’è un persistente dubbio che pende alla sinistra del Diavolo: il futuro di Theo Hernandez. Il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 è argomento non ancora attuale dalle parti di Casa Milan, con i contatti per l’estensione del patto siglato nel 2019 ancora ben distanti anche dall’essere fissati, come confermato dallo stesso agente del calciatore, Quillon. (Europa Calcio)
Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra del Milan, che da tempo sta cercando un vice-Theo Hernandez: si tratta di Almugera Kabar, terzino classe 2006 di proprietà del Borussia Dortmund, che i rossoneri vorrebbero prendere per farlo crescere alle spalle del laterale francese. (TUTTO mercato WEB)
Non solo la vittoria contro la Juventus e il derby contro l'Inter in finale di Supercoppa. Sul fronte mercato il Milan segue con particolare interesse Almugera Kabar, terzino sinistro di 18 anni di proprietà del Borussia Dortmund (Sky Sport)
Forte interesse da parte del club rossonero per Almugera Kabar, terzino sinistro tedesco classe 2006 del Borussia Dortmund Nonostante abbia 18 anni, infatti, il Milan crede nelle qualità del terzino (e lo ritiene già pronto) e starebbe pensando, in caso di acquisto, di aggiungerlo già alla rosa della prima squadra. (GianlucaDiMarzio.com)
Secondo quanto riporta 'Sky Sport' il diciottenne terzino del Borussia Dortmund piace molto ai rossoneri che stanno pensando di anticiparne l'arrivo già a gennaio. Un altro giovane nel mirino del Milan, che avrebbe puntato Almugera Kabar. (Goal Italia)
Il Milan ha messo nel mirino Kabar, esterno del Borussia Dortmund: chi è, ruolo e caratteristiche dell’obiettivo rossonero (MilanLive.it)