Alcaraz e i suoi soliti picchi: esalta il pubblico, domina e schianta Rublev in due set alle Finals (6-3, 7-6)

Lo spagnolo ha gestito alla perfezione gli errori di Rublev. L’entusiasmo caratterizza (in bene e in male) le sue partite Carlos Alcaraz torna a splendere nel panorama del tennis mondiale durante le ATP Finals a Torino. Dopo una difficile apertura contro Casper Ruud, in cui lo spagnolo aveva sofferto problemi fisici e temperamentali, lo spagnolo si è riscattato battendo Andrey Rublev in due set: 6-3, 7-6 (8). (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella partita contro Ruud non mi sentivo bene, ma indipendentemente da come stavo avrei dovuto giocare meglio perché oggi mi sono sentito quasi lo stesso, probabilmente un po' meglio, ma non troppo". A dirlo, dopo la vittoria su Andrey Rublev alle Atp Finals, è lo spagnolo Carlos Alcaraz, non ancora tornato in piena forma fisicamente ma in grado di portare a casa una vittoria importante. (Il Mattino di Padova)

Carlos Augusto è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio che lo aveva costretto a uno stop forzato nella partita di Champions League contro lo Young Boys. Un’ottima notizia per l’Inter, soprattutto in vista della ripresa del campionato. (Inter-News)

Per il talento murciano arriva la prima vittoria nelle Nitto ATP Finals che permette di continuare a sperare nella qualificazione alle semifinali. Si deciderà tutto nell'ultima sfida contro Zverev che attende di affrontare Ruud per capire con quale spirito dovrà presentarsi alla sfida contro lo spagnolo (Tuttosport)

Tennis, Atp Finals, Alcaraz batte Rublev e resta in corsa

Carlos Alcaraz ha parlato in conferenza stampa Mi sono sentito meglio oggi in campo, è stata una bella partita. Dall'inviato a Torino. (Eurosport IT)

Share: Lo spagnolo ora ha 1 vittoria e 1 sconfitta nel Gruppo John Newcombe: ora se la vedrà con Zverev (Nitto ATP Finals)

Roma, 13 nov. – Carlos Alcaraz è tornato e resta in corsa per le semifinali delle Atp Finals. (Agenzia askanews)