Polmonite bilaterale,. Drusilla Foer in ospedale: "Ci rivediamo presto"

Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. A renderlo noto è la stessa artista fiorentina in un video ironico pubblicato sui suoi profili social nel quale rassicura: "Ci rivediamo presto". Nel video si vedono alcuni amici e familiari intorno al letto di ospedale, che le raccomandano di muoversi lentamente, di riposarsi, e anche di fare testamento e di ricordarsi di loro. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Drusilla Foer ha condiviso su Instagram un video dal letto d'ospedale. Drusilla Foer, l'ironico video dall'ospedale Non si smentisce proprio mai Drusilla Foer che, per comunicare ai fan gli aggiornamenti sulle sue attuali condizioni di salute, ha deciso di condividere su Instagram un video ironico e decisamente divertente. (DiLei)

“Ma voi siete pazzi! Andatevene, uccelli del malaugurio!”. In un video pubblicato sui social, Drusilla Foer, al secolo Gianluca Gori, ha annunciato con ironia di essere ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. (Sky Tg24 )

"Ti devi riposare e se possibile, scrivi anche due paroline ricordandoti di noi", le dicono due di loro, riferendosi scherzosamente al testamento. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) - Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. Lo comunica la stessa Drusilla, al secolo Gianluca Gori, attraverso un ironico video in cui lei non viene inquadrata ma vengono ripresi alcuni familiari intorno al letto di ospedale che indossano la mascherina. (SulPanaro)

«Ho una polmonite bilaterale, questo va ammesso. Drusilla Foer è ricoverata in ospedale per una polmonite bilaterale. È stata la stessa artista a rivelarlo sui social con un video post che ha già fatto il giro del web. (Io Donna)

La rappresentazione viene posticipata a venerdì 3 (ore 21), sabato 4 (ore 21) e domenica 5 maggio (ore 16). Ecco le nuove date dell’atteso spettacolo di Drusilla Foer, rinviato a causa di una polmonite bilaterale che l’ha costretta al ricovero. (LA NAZIONE)