iCareFone per WhatsApp Transfer: Trasferire WhatsApp da Android all’iPhone (e viceversa)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Puoi trasferire WhatsApp da Android all’iPhone, da Android a Android e molto altro.

1.3 Gli Svantaggi di iCareFone per WhatsApp Transfer. Questo software è la scelta ideale per trasferire i dati WhatsApp, ma ha anche dei piccoli limiti

Per nostra sfortuna, neanche Google ha messo a disposizione degli utenti un’opzione per trasferire WhatsApp da Android all’iPhone.

In questo articolo, proponiamo una recensione di iCareFone per WhatsApp Transfer con tutte le informazioni e i dettagli necessari. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

WhatsApp né Facebook possono ascoltarne o leggerne il contenuto.”. “Le modifiche all’Informativa sulla privacy forniscono ai nostri utenti maggiori dettagli su come gestiamo le loro informazioni. Né WhatsApp né Facebook possono vedere i contenuti che condividi con amici e familiari, inclusi i messaggi personali e le chiamate, gli allegati che invii o la posizione che condividi. (Tecnoandroid)

Un altro passo avanti per WhatsApp, adesso è possibile trasferire le chat dagli smartphone basati su iOS (iPhone) a quelli che utilizzano Android 12. Ma non solo: con l’introduzione di WhatsApp multidispositivo, attualmente in beta ma disponibile per tutti, è molto più probabile che un utente chieda di usare WhatsApp su una configurazione mista Android-iOS. (HelpMeTech)

Per la precisione, il sistema operativo che non supporterà l’app è Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, iOS 9 e KaiOS 2.5.0. Quindi solo se disponete di uno smartphone che supporta il ​​sistema operativo Android 4.1 e versioni successive e iOS 10 e versioni successive, potrete ancora utilizzare l’app di messaggistica. (Android Italy)