Modena, Cotali: "Gioia immensa per il primo gol in B. Pari? Bicchiere mezzo pieno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Modena, Cotali: "Gioia immensa per il primo gol in B. Pari? Bicchiere mezzo pieno" "La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Le condizioni meteo sono in miglioramento. Abbiamo contattato il Servizio Meteorologico Regionale del Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal che ci ha comunicato il seguente messaggio: ‘Per la serata odierna, a partire dalle ore 20:00, sulla città di Cosenza non sono previste precipitazioni rilevanti. (StrettoWeb)
Modena polemico con l'arbitro Collu: "Espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel" (TUTTO mercato WEB)
DALLE MURA 6,5 Un primo tempo in cui va anche lui in sofferenza ma nella ripresa è insuperale e sempre più sicuro. RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. (Tifo Cosenza)
Il Modena chiude in vantaggio il primo tempo della sfida contro il Cosenza, che apre la quattordicesima giornata di Serie B, grazie al primo gol in Serie B del terzino Cotali che rompe l'equilibrio di (TUTTO mercato WEB)
COSENZA – Il Cosenza deve rinviare nuovamente l’appuntamento con il successo al Marulla, anche se nelle parole del tecnico Alvini a fine gara, c’è apprezzamento sulla prestazione dei suoi ragazzi, al sesto risultato utile consecutivo. (Quotidiano online)
Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, al termine del pareggio con il Modena, ha dichiarato: “Dal punto di vista della prestazione c’è poco da dire. Per lunghi tratti, per come abbiamo sviluppato, per come siamo stati in campo, per l’idea che la squadra ha messo, si può dire che non c’è stata partita. (Tifo Cosenza)