Modena, Cotali: "Gioia immensa per il primo gol in B. Pari? Bicchiere mezzo pieno"
Modena, Cotali: "Gioia immensa per il primo gol in B. Pari? Bicchiere mezzo pieno" "La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento dell’esultanza, per me significa tantissimo". Parla così ai microfoni dei canali ufficiali del Modena il terzino Matteo Cotali che questa sera ha sbloccato la gara contro il Cosenza terminata poi 1-1. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Le condizioni meteo sono in miglioramento. Abbiamo contattato il Servizio Meteorologico Regionale del Centro Funzionale Multirischi dell’Arpacal che ci ha comunicato il seguente messaggio: ‘Per la serata odierna, a partire dalle ore 20:00, sulla città di Cosenza non sono previste precipitazioni rilevanti. (StrettoWeb)
Cosenza (3-4-2-1): Micai 7; Martino 7, Dalle Mura 6.5, Caporale 6; Ricciardi 6 (32’ st Sankoh 6), Charlys 6 (18’ st Fumagalli 6), Kouan 6, Ricci 6 (1’ st Ciervo 6.5); Florenzi 7, Mazzocchi 7.5; Strizzolo 6 (1’ st Rizzo Pinna 6.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)
In gol Cotali per il Modena e Mazzocchi per i padroni di casa. (tuttosalernitana.com)
“Speravamo di riuscire ad attaccare un po’ più alti. Abbiamo subito il loro possesso. Il Cosenza gioca in maniera particolare, attaccano con tanti giocatori e sono difficili da prendere. La squadra per questo ha fatto una scelta, concedendo il possesso agli avversari. (pianetaserieb.it)
L’attaccante francese del Modena, infatti, è stato protagonista nel bene e – soprattutto – nel male in quasi tutte gli episodi decisivi del match, ad eccezione del gol del pareggio dei calabresi firmato da Mazzocchi non essendo più in campo a causa di un’espulsione che, ad onore del vero, non c’era. (Gazzetta di Modena)
Due gol, tante emozioni e un'espulsione dubbia. Il pari fra Cosenza e Modena apre la B (TUTTO mercato WEB)