VIDEO| Quando Cicalone diceva: “Alla metro di Roma ci sono gang criminali…”

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

VIDEO| Quando Cicalone diceva: “Alla metro di Roma ci sono gang criminali…” Pochi giorni prima dell'aggressione, lo youtuber di Quartieri Criminali già raccontava di aver ricevuto "minacce serie" nella Capitale "sotterranea" ROMA – “Siamo stati minacciati. Minacce serie, ci hanno detto ‘Pensate sia un gioco ma io torno con 15-20 persone e vi accoltelliamo”. Vedendo poi com’è andata, anche se con contorni decisamente più lievi (non si è andati oltre un accenno di rissa, fatto di spinte soprattutto), si potrebbe provare a sdrammatizzare dicendo che Simone Cicalone, storico youtuber romano con il solo nome ‘Cicalone‘ ed ex pugile, prevede il futuro. (Dire)

Ne parlano anche altre fonti

È la denuncia di Simone Cicalone, noto youtuber romano, vittima dei borseggiatori sulla metro A. «Siamo stati aggrediti da un gruppo di borseggiatori nella metro di Roma». (Corriere Roma)

È la denuncia di Simone Cicalone, noto youtuber romano, vittima dei borseggiatori sulla metro A. «Siamo stati aggrediti da un gruppo di borseggiatori nella metro di Roma». (Corriere TV)

La ratio di Cicalone è q… (la Repubblica)

Lo youtuber aggredito dai borseggiatori. Ma la sinistra lo attacca e fa una figuaccia

Evelina è stata spinta verso il muro e picchiata. Il pugile, che racconta sui social il degrado della Capitale e la malavita che si aggira nella metropolitana, ha denunciato un agguato subito insieme alla sua videomaker Evelina in una stazione della metro A. (ilmessaggero.it)

A cura di Beatrice Tominic Video suggerito (Fanpage.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)