Le dichiarazioni di Jannik Sinner dopo l'ennesima vittoria in stagione

Per il terzo anno consecutivo Jannik Sinner avanza ai Quarti di finale del Masters 1000 di Monte-Carlo e non ha problemi contro un ostacolo insidioso come il tedesco Struff. Qualche problema nel primo set poi Jannik prende il largo e chiude in un'ora e diciassette minuti di gioco con il risultato di 6-4;6-2. Una sfida tutto sommato agevole contro un avversario che talvolta può esaltarsi e può creare qualche grattacapo. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria senza storia negli ottavi contro Struff, Jannik Sinner va alla caccia della semifinale nel primo torneo dell'anno sulla terra rossa. Sulla strada del tennista azzurro c'è il danese, numero 7 della classifica ATP, che ha superato Dimitrov in tre set. (AreaNapoli.it)

Si tratta della terza volta ai quarti di finale nel Masters 1000 di Montecarlo per il numero 2 del mondo, che aspetta ora il vincente tra Holger Rune e Grigor Dimitrov, con il danese e il bulgaro ancora a darsi battaglia sul Campo dei Principi. (OA Sport)

. Dall'inviato a Monte Carlo. (Eurosport IT)

In attesa di scoprire chi sarà l'ultimo giocatore in grado di conquistare i quarti di finale al Masters 1000 di Monte-Carlo tra Ugo Humbert e Lorenzo Sonego, gli organizzatori hanno reso noto il programma del Day 6. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner avanza nell'Atp Masters 1000 di Montecarlo. L'azzurro numero 2 del mondo ha conquistato l'accesso ai quarti di finale dopo aver battuto in due set per 6-4, 6-2 il tedesco Jan-Lennard Struff al termine di un incontro durato poco più di un'ora e un quarto. (La Stampa)

Novità su NOW: tutte le partite del tabellone saranno visibili grazie a EXTRA Match, i canali che si affiancheranno a Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno per dare la copertura completa agli appassionati dei campi da gioco in diretta. (Sky Sport)