Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: Conte rivoluziona, un solo titolare confermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Napoli-Palermo: Conte rivoluziona, un solo titolare confermato Il Napoli di Antonio Conte torna al Maradona dopo due trasferte di fila a Cagliari e Torino, e si prepara ad accogliere il Palermo di Alessio Dionisi nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una partita che gli azzurri dovranno stare attenti a non sottovalutare: infatti i rosanero sono in un buon momento di forma venendo da quattro risultati utili consecutivi, in più come visto contro la Juve Stabia queste partite nascondo sempre insidie. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Le Douaron, Saric e Di Mariano comporranno il trio sulla trequarti, in avanti confermato Brunori nel ruolo di prima punta. .46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Mirante su Conte e i portieri partenopei Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Il suo intervento ha spaziato da Conte e i portieri del Napoli al Milan. (Terzo Tempo Napoli)
“E’ fondamentale l’integrazione tra lo staff dei preparatori e quello medico. Facevamo moltissima prevenzione e questo anche grazie allo staff sanitario e i fisioterapisti. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte si è pronunciato ai microfoni di Mediaset nel post-partita contro il Palermo, parlando del passaggio di turno del Napoli in Coppa Italia. “Abbiamo passato il turno. Una cosa che ci siamo detti prima dell’inizio della partita è di fare una gara seria sotto tutti i punti di vista, quindi l’approccio è stato importante. (Terzo Tempo Napoli)
Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. Non tutti i tifosi sanno cosa è successo davvero nello spogliatoio del Napoli la scorsa stagione. (Napolipiu.com)
Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)