De Rossi non cerca scuse: "Lenti, senza energia, mai aggressivi. Ci è mancato tutto"

Gazzetta dello Sport (A. D’Urso e A. Pugliese) – Tutto potevano aspettarsi i tifosi della Roma, ma non di assistere per lunghi tratti a un monologo tattico e atletico dell’Empoli: l’imbucato alla festa di Paulo Dybala. E invece è successo. E il tecnico Daniele De Rossi, alla fine, lascia correre parole amare in fondo a un match che ha visto la sua squadra dal tocco sudamericano in difficoltà con la verve e la concretezza dei toscani. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Svilar 6 – Non può nulla sulle due reti avversarie, nel finale tiene vive le – vane- speranze di rimonta con una gran parata in tuffo. La Roma cade rovinosamente in casa e chiude tra i fischi una serata storta, piena di equivoci in campo e fuori, con tre legni colpiti e un Empoli che festeggia il primo successo assoluto all’Olimpico. (Siamo la Roma)

“L’avevamo preparata con grande coraggio, con voglia di determinare, di essere protagonisti e grande personalità. Le parole di Sullo a Sky Sport (RomaNews)

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma, all'Olimpico un brutto ko contro l'Empoli. Il Romanista 'attacca': "Sveglia"

Riprenderà oggi il lavoro degli azzurri con una seduta defaticante. Si andrà però dritti senza pause visto che la prossima sfida si giocherà di sabato, a Bologna. (PianetaEmpoli.it)

La festa annunciata per Dybala si trasforma in un incubo, alla fine di una partita maledetta vince l’Empoli (per la prima volta in assoluto all’Olimpico) e dopo due giornate la Roma si ritrova fischiata dalla sua gente e soprattutto con un solo punto dopo il confronto con due squadre che cercheranno di non retrocedere, esattamente come lo scorso anno, con la partenza choc con Mourinho. (Il Romanista)

Dopo il pareggio di Cagliari, la Roma non riesce ad ingranare e centra già la prima sconfitta in campionato della stagione. All'Olimpico fa festa l'Empoli, vittorioso 2-1 sui giallorossi con le reti di Gyasi e il rigore realizzato da Colombo: utile solo per le statistiche il gol di Shomurodov nel finale di gara. (TUTTO mercato WEB)